D.M.66/2023
INCARICHI CONFERITI A SEGUITO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE NELLE SCUOLE STATALI ( D.M. 66/2023)
D.M.65/2023
INCARICHI CONFERITI A SEGUITO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE NELLE SCUOLE STATALI – LINEA DI INTERVENTO A – B ( D. M. 65/2023)
D.M.66/2023
Graduatorie dei candidati per i ruoli di esperti e tutor nell’ambito dei progetti ricadenti nel PNRR: Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico. Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023).
D.M.65/2023
Graduatorie dei candidati per i ruoli di esperti, formatori/mentor e tutor nell’ambito dei progetti ricadenti nel PNRR: Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi- Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - Linea di intervento A e B (D.M. 65/2023).
Circolare nr. 240 a.s. 2023/2024
Convocazione di una riunione sindacale per la presentazione del programma elettorale della lista ANIEF (componente infanzia, primaria, secondaria di primo grado, ATA) per le elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.
Decreto di Costituzione della comunità di pratiche per l’apprendimento per la formazione del personale scolastico per la transizione digitale
Decreto di Costituzione della comunità di pratiche per l’apprendimento per la formazione del personale scolastico per la transizione digitale Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 4 Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico
GRADUATORIA DEFINITIVA SCUOLA DELL'INFANZIA AGGIORNATA AL 24-04-2024
In data odierna, a conclusione del procedimento di accesso agli atti, si ripubblica la graduatoria unica di singolo dimensionamento per la scuola dell’infanzia.
Circ. n. 237 a.s. 23/24 - Giornata di studio e di condivisione nell’ambito della 54^ Giornata Mondiale della Terra.
Circ. n. 237 a.s. 2023/2024 - Giornata di studio e di condivisione nell’ambito della 54^ Giornata Mondiale della Terra.
Altri articoli...
- Circolare 236 - a.s. 23/24 - Visita guidata “ Palermo Barocca” classi seconde scuola secondaria.
- Circolare nr. 235 a.s. 2023/2024
- Circolare nr. 234 a.s. 2023/2024
- Circolare nr. 233 a.s. 2023/2024
- Circolare nr. 232 a.s. 2023/2024
- Circolare nr. 231 a.s. 2023/2024
- Circolare nr. 230 a.s. 2023/2024
- Circolare nr. 229 a.s. 2023/2024
- Circolare nr. 228 a.s. 2023/2024
- Circolare nr. 227 a.s. 2023/2024