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anno scolastico 2013/14 |
|
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|
Questionario di soddisfazione docenti |
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OBIETTIVI E
PROGETTO D'ISTITUTO |
|
|
1 |
Qual è il suo giudizio
riguardo agli obiettivi espressi
nell’attuale P.O.F. della scuola |
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
|
11 |
30 |
3 |
0 |
|
|
|
|
|
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|
PROCESSO DECISIONALE E RELAZIONI INTERNE |
|
N 2 |
|
Esprima il suo grado di accordo rispetto alle
seguenti affermazioni |
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|
2_1 |
C’ è un’efficace
comunicazione fra collaboratori scolastici
e insegnati |
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
|
24 |
7 |
2 |
|
|
2_2 |
C’ è un’efficace
comunicazione fra personale amministrativo e insegnanti |
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
15 |
24 |
5 |
0 |
|
|
|
|
2_3 |
C’ è un’efficace
comunicazione fra dirigente e
insegnanti |
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
19 |
24 |
1 |
0 |
|
|
|
|
2_4 |
I docenti discutono con
regolare frequenza |
|
|
le modalità per
migliorare l'apprendimento degli alunni |
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
10 |
24 |
9 |
1 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2_5 |
C’è un’efficace dialogo professionale fra gli insegnanti |
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
4 |
28 |
11 |
1 |
|
|
|
|
|
N 3 |
A suo avviso, la
comunicazione sui progetti e |
|
|
sulle iniziative che si
attivano dentro la scuola risulta |
|
|
3_1 |
efficace |
|
|
|
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
11 |
25 |
7 |
1 |
|
|
|
|
3_2 |
chiara |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
9 |
30 |
3 |
2 |
|
|
|
|
|
3_3 |
tempestiva |
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
8 |
27 |
7 |
2 |
|
|
|
|
|
ATTIVITA' IN CLASSE |
|
N 4 |
Quest’anno i suoi alunni
hanno raggiunto i principali obiettivi |
|
|
|
|
formativi nelle seguenti aree |
|
|
|
|
|
|
4_1 |
Atteggiamenti e
comportamenti |
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
6 |
38 |
0 |
0 |
|
|
|
|
4_2 |
Aspetti cognitivi-
culturali |
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
3 |
38 |
3 |
0 |
|
|
|
|
N 5 |
Esprima il suo grado di
soddisfazione circa i seguenti aspetti |
|
|
facendo riferimento alle
normali attività di classe |
|
|
5_1 |
Partecipazione alle
lezioni da parte degli alunni |
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
9 |
32 |
3 |
0 |
|
|
|
|
|
5_2 |
Rapporti docenti -alunni |
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
11 |
33 |
0 |
0 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
5_3 |
Rapporti studenti |
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
13 |
28 |
3 |
0 |
|
|
|
|
RAPPORTI SCUOLA
FAMIGLIA |
|
|
N 6 |
Esprima la sua
valutazione sull’efficacia di ognuna delle seguenti modalità di incontro |
|
|
scuola-famiglia rispetto
al successo formativo degli alunni |
|
|
|
|
|
6_1 |
Colloqui ,consegna schede
di valutazione,ricevimenti |
|
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
9 |
30 |
5 |
0 |
|
|
|
|
6_2 |
Consigli di classe |
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
11 |
29 |
3 |
1 |
|
|
|
|
|
FORMAZIONE IN SERVIZIO DEI DOCENTI |
|
N 7 |
Hai partecipato ad
attività di formazione organizzate dalla scuola |
|
|
organizzate dalla scuola |
|
|
|
|
Si |
No |
|
25 |
19 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
7_1 |
Nel caso in cui abbia partecipato ad attività di
formazione/ aggiornamento |
|
|
organizzate dalla scuola
ti ritieni soddisfatto |
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
5 |
10 |
7 |
3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VALUTAZIONE COMPLESSIVA |
|
N 8 |
|
|
8_1 |
In complesso ti ritieni
soddisfatto della scuola |
|
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
10 |
31 |
3 |
0 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
In particolare esprima
il suo livello di soddisfazione su ognuno dei seguenti |
|
|
aspetti relativi
all’organizzazione funzionale e didattica della scuola |
|
|
8_2 |
Gestione supplenze |
|
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
8 |
26 |
9 |
1 |
|
|
|
|
8_3 |
Rapporti col territorio |
|
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
8 |
29 |
6 |
1 |
|
|
|
|
8_4 |
Rapporti scuola famiglia |
|
|
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
8 |
34 |
10 |
1 |
|
|
|
|
8_5 |
Utilizzo dei
laboratori,palestre ,attrezzature |
|
|
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
9 |
22 |
11 |
2 |
|
|
|
|
8_6 |
Funzioni strumentali
P.O.F. |
|
|
Molto |
AbbastanzaPoco |
Per nulla |
|
14 |
26 |
3 |
1 |
|
|
|
|
8_7 |
Orario docenti |
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
13 |
23 |
6 |
2 |
|
|
|
|
|
8_8 |
Servizio di segreteria |
|
|
Molto |
Abbastanza |
Poco |
Per nulla |
|
18 |
23 |
3 |
0 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|