logo stato
    anno scolastico 2013/14
Questionario di soddisfazione ATA
ORGANIZZAZIONE
1 Ritiene che il suo orario di servizio sia funzionale 
alle esigenze della scuola
Per niente Poco Abbastanza Molto
0 2 3 3
2 La suddivisione del carico di lavoro 
è adeguatamente ripartita fra le persone
Per niente Poco Abbastanza Molto
2 2 2 2
3 Sono state definite in modo chiaro 
le varie funzioni e le relative responsabilità
Per niente Poco Abbastanza Molto
1 3 1 3
4 Nello svolgimento del suo lavoro
 vengono rispettati i tempi e le scadenze
Per niente Poco Abbastanza Molto
1 4 2 1
5 E’ spesso coinvolto nella vigilanza 
degli alunni (collaboratori scolastici)
Per niente Poco Abbastanza Molto
0 1 2 5
6 L’organico esistente è adeguato al carico di lavoro
Per niente Poco Abbastanza Molto
0 3 4 1
7 Le attività aggiuntive vengono 
adeguatamente riconosciute
Per niente Poco Abbastanza Molto
4 1 1 2
8 Ritiene utile per il suo lavoro le attività  
di formazione e aggiornamento
Per niente Poco Abbastanza Molto
2 2 0 4
CONDIZIONI AMBIENTALI
9 Ritiene che le attrezzature e le strumentazioni 
a disposizione siano adeguate al tuo lavoro
Per niente Poco Abbastanza Molto
0 3 3 2
10 Le strutture scolastiche le consentono 
di operare in modo adeguato
Per niente Poco Abbastanza Molto
0 4 1 3
11 Ritiene che le dotazioni per la sicurezza 
e l’emergenza siano adeguate
Per niente Poco Abbastanza Molto
0 2 5 1
CLIMA SCOLASTICO
12 Ritiene di operare in un clima scolastico sereno
Per niente Poco Abbastanza Molto
1 5 1 1
13 Si ritiene motivato e valorizzato nel lavoro
Per niente Poco Abbastanza Molto
3 2 1 2
14 I rapporti con i colleghi(personale di segreteria,collaboratori scolastici)  
sono collaborativi
Per niente Poco Abbastanza Molto
0 4 3 1
15 I rapporti con i docenti sono collaborativi
Per niente Poco Abbastanza Molto
0 2 4 2
16 I rapporti col dirigente e  il D.S.G.A sono collaborativi
Per niente Poco Abbastanza Molto
0 3 2 3
17 I rapporti con le famiglie sono collaborativi
Per niente Poco Abbastanza Molto
1 2 2 3
18 Gli alunni  rispettano il suo ruolo
Per niente Poco Abbastanza Molto
1 3 1 3