|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anno scolastico 2013/14 |
|
|
|
|
Questionario di soddisfazione ATA |
|
|
|
|
ORGANIZZAZIONE |
|
|
|
|
|
1 |
Ritiene che il suo orario
di servizio sia funzionale |
|
|
|
alle esigenze della
scuola |
|
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
|
0 |
2 |
3 |
3 |
|
|
|
|
|
|
2 |
La suddivisione del
carico di lavoro |
|
|
|
è adeguatamente ripartita
fra le persone |
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
2 |
2 |
2 |
2 |
|
|
|
|
|
3 |
Sono state definite in
modo chiaro |
|
|
|
|
|
le varie funzioni e le
relative responsabilità |
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
1 |
3 |
1 |
3 |
|
|
|
|
|
|
|
4 |
Nello svolgimento del suo
lavoro |
|
|
vengono rispettati i tempi e le scadenze |
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
1 |
4 |
2 |
1 |
|
|
|
|
5 |
E’ spesso coinvolto nella
vigilanza |
|
|
degli alunni
(collaboratori scolastici) |
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
0 |
1 |
2 |
5 |
|
|
|
|
|
|
6 |
L’organico esistente è
adeguato al carico di lavoro |
|
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
0 |
3 |
4 |
1 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
7 |
Le attività aggiuntive
vengono |
|
|
|
|
adeguatamente
riconosciute |
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
4 |
1 |
1 |
2 |
|
|
|
|
|
8 |
Ritiene utile per il suo
lavoro le attività |
|
|
|
di formazione e
aggiornamento |
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
2 |
2 |
0 |
4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CONDIZIONI AMBIENTALI |
|
|
9 |
Ritiene che le
attrezzature e le strumentazioni |
|
|
a disposizione siano
adeguate al tuo lavoro |
|
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
0 |
3 |
3 |
2 |
|
|
|
|
|
10 |
Le strutture scolastiche
le consentono |
|
|
|
di operare in modo
adeguato |
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
0 |
4 |
1 |
3 |
|
|
|
|
|
11 |
Ritiene che le dotazioni
per la sicurezza |
|
|
|
e l’emergenza siano
adeguate |
|
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
0 |
2 |
5 |
1 |
|
|
|
|
|
CLIMA SCOLASTICO |
|
|
12 |
Ritiene di operare in un
clima scolastico sereno |
|
|
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
1 |
5 |
1 |
1 |
|
|
|
|
|
13 |
Si ritiene motivato e
valorizzato nel lavoro |
|
|
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
3 |
2 |
1 |
2 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
14 |
I rapporti con i
colleghi(personale di segreteria,collaboratori scolastici) |
|
|
sono collaborativi |
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
0 |
4 |
3 |
1 |
|
|
|
|
15 |
I rapporti con i docenti
sono collaborativi |
|
|
|
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
0 |
2 |
4 |
2 |
|
|
|
|
|
|
|
|
16 |
I rapporti col dirigente
e il D.S.G.A sono collaborativi |
|
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
0 |
3 |
2 |
3 |
|
|
|
|
|
|
17 |
I rapporti con le
famiglie sono collaborativi |
|
|
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
1 |
2 |
2 |
3 |
|
|
|
|
18 |
Gli alunni rispettano il suo ruolo |
|
|
Per niente |
Poco |
Abbastanza |
Molto |
|
1 |
3 |
1 |
3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|